Dal 2015 Sidergamma s.r.l. fa parte del Gruppo Bianco
La storia del gruppo Bianco inizia nel 1958, con la fondazione della società F.G. Bianco in Italia, attiva nella distribuzione di tubi in acciaio, con sede a Milano prima e a Flero (Brescia) poi, dove tuttora esiste con il nome di Tubindustria.
Tra la fine degli anni `60 e gli inizi degli anni `70, nacquero la SICAM in Italia, la STAD in Francia e la CST - Cleveland Steel and Tubes - in Inghilterra, che sono state la base per la creazione di un gruppo internazionale e il primo passo verso la costituzione di una rete integrata di distribuzione.
Oggi il Gruppo Bianco è formato quindi da circa 20 aziende distribuite principalmente sul territorio Europeo ed Americano.
Sono circa 1.000 le persone che oggi, con la loro professionalità, contribuiscono a fornire risposte alle domande ed alle necessità di più di 16.000 clienti in tutto il mondo. Un gruppo articolato quindi, ma che ha saputo mantenere nel tempo quelle caratteristiche di snellezza e rapidità che fanno parte degli elementi fondanti la propria politica commerciale, e che beneficiando di grandi risorse come gli oltre 220.000 metri quadrati di magazzini coperti e come la grande quantità di materiale disponibile - più di 350.000 tonnellate di tubi - è in grado di rispondere adeguatamente con efficacia, con efficienza ed affidabilità ai bisogni più disparati.